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Tutti i prezzi comprendono l’IVA
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Non ci sono quantitativi minimi d’ordine.
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Tutti possono acquistare
(possessori P. IVA e non)
- Pagamenti facili e sicuri
con Paypal, Carta o Bonifico - Possibilità di richiedere la fattura
- Possibilità di rimborso totale o parziale
per merce danneggiata.
- Elaborazione ordine in 2-4 giorni,
a ricezione del pagamento - Arrivo in 2-4 giorni lavorativi
(5 per le isole)* - Possibilità di tracciare il pacco
* I tempi di spedizione potrebbero dilatarsi causa ritardo dei corrieri, cattive condizioni metereologiche, sciopero dei mezzi, ecc
In quanto tempo ricevo la merce?
L’elaborazione dell’ordine e la sua preparazione potrebbero richiedere alcuni giorni, per i grossi quantitativi anche fino ad una settimana di lavorazione.
Appena l’ordine viene completato il cliente riceve una email con le info riguardanti la spedizione.
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico dal sito in base al peso e al volume della merce e all’indirizzo di consegna. Durante l’ordine, il cliente può effettuare una simulazione di ordine, basterà inserire tutti i prodotti desiderati e successivamente il CAP dell’area di destinazione. Il sistema calcolerà i costi di spedizione e li applicherà al totale.
Dove trovo il costo della spedizione?
Nel carrello prima del checkout. Basterà inserire il cap e provincia giusti.
Come posso sapere dove si trova il mio ordine?
Tutti gli ordini possono essere tracciati sul sito del corriere.
Ogni ordine è provvisto di “lettera di vettura” (numero di tracking), rilasciato al cliente durante l’evasione dell’ordine.
In caso non dovesse ricevere il suo codice di tracking contatti il nostro servizio clienti . Gli ordini di grosse dimensioni sono spediti tramite ARCO Spedizioni, il corriere invierà l’ e-mail per il tracking.
Esiste un minimo d'ordine per riceve la spedizione gratuita?
NO. In questo momento non siamo in grado di offrire una promozione simile. Ci saranno tuttavia, saltuariamente, dei prodotti in offerta con spedizione gratuita. La sezione STOCK è sempre da considerarsi con il costo della spedizione incluso nel prezzo
Parte della merce che ho ordinato è arrivata danneggiata, come posso fare?
Al momento della ricezione del pacco, il cliente che avesse trovato lo stesso o la merce danneggiati, deve accettare comunque il pacco. Dovrà poi segnalarlo immediatamente mandando una mail e le foto della merce danneggiata (attivo anche il servizio whatsapp: 3275652105), condizione indispensabile affinché la merce possa essere rimborsata o rispedita.
Che cosa sono le capsule flip / click-clack?
Le capsule flip (dette anche click-clack) sono le capsule adatte per il sottovuoto. Click-clack è infatti il suono che deve fare questa capsula schiacciandola al centro (dove è presente un piccolo rialzo), così come è il suono che deve fare quando il vasetto tappato viene aperto.
Le capsule non hanno fatto il sottovuoto, perché?
Le capsule flip twist off sono progettate per essere avvitate solo fino alla chiusura del vaso (di solito si tratta di un giro completo o fino a resistenza). Andare oltre la sensazione di resistenza (provata nel chiudere il vaso) porterà solo al danneggiamento della filettatura del vaso stesso e delle alette metalliche della capsula. Nel momento in cui il vaso o la capsula fossero danneggiati, questi non saranno più utilizzabili in sicurezza.
Si consiglia quindi di mantenere perfettamente pulite le superfici di imboccatura e capsula, e di applicare pressione e forza costanti, senza eccedere nell’avvitamento.
Come abbino vaso e capsula correttamente?
Troverà tutte le capsule linkate ai vasi su cui montano, sia nel link in descrizione che nell’area “ti potrebbe interessare” in basso. In questo modo potrà tenere traccia facilmente di quali prodotti si possono abbinare e inserirli nel carrello più velocemente.
Il prodotto che vorrei è finito, come posso fare?
Contatti il nostro servizio clienti, le sapremo dire quando il prodotto tornerà disponibile.
Non riesco a fare l’ordine, come posso fare?
Chiunque avesse difficoltà ad effettuare un ordine, può scrivere via whatsapp all’ufficio commerciale Cell: 327 5652105
Lun – Ven: 09:00 -13:00 15:00-17:00 (negli orari di apertura), un nostro operatore vi seguirà passo passo.
Come posso richiedere la FATTURA?
Tutti i clienti che avessero bisogno della fattura possono rilasciare i loro dati nel form durante l’ordine (compreso codice univoco o indirizzo PEC)
Non ho un conto PayPal come posso pagare?
In fase di pagamento selezionare “CARTA”. Il sistema vi farà compilare direttamente i dati della vostra carta nella sezione sottostante. Prestate attenzione al codice di verifica della vostra banca. Senza di esso non sarà possibile proseguire con il pagamento. Si aprirà una finestra secondaria, non si tratta di spam
Ho bisogno di alcune certificazione per dei prodotti, come posso fare?
Tutti coloro avessero bisogno di certificazione di conformità alimentare, haccp o altro, possono inviare una mail a commerciale@boavistavetro.it indicando il nome del prodotto di cui servisse la certificazione.
Tutto quello che devi sapere sui prodotti Boavistavetro
- I prezzi sono ivati?
Sì, tutti i prezzi riportati sul sito sono già comprensivi di IVA al 22%
- Esiste un quantitativo minimo acquistabile?
Non esiste un quantitativo minimo acquistabile. Ogni cliente può – in base alla disponibilità del prodotto – scegliere se acquistare da 1 a più confezioni.
- In che modo posso pagare?
Esistono due tipologie di pagamento:
– Paypal/carta di credito: in questo caso la preparazione è l’evasione dell’ordine sono immediati, sulla base degli orari del Magazzino;
– Bonifico anticipato: in questo caso la preparazione e l’evasione dell’ordine sono subordinate alla ricezione del bonifico
su IBAN IT 65 V 01005 04805 000000001495 .
- Quali sono i tempi della spedizione?
I tempi di spedizione variano dai 2 ai 4 giorni lavorativi massimi dall’evasione dell’ordine. Questi tempi includono le spedizioni in tutta Italia (isole comprese), dove i tempi potrebbero toccare i 5 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione potrebbero dilatarsi causa ritardo dei corrieri, cattive condizioni metereologiche, sciopero dei mezzi, ecc
- Come posso sapere dove si trova il mio ordine?
Tutti gli ordini possono essere tracciati sul sito del corriere.
Ogni ordine è provvisto di “lettera di vettura” (numero di tracking), rilasciato al cliente durante l’evasione dell’ordine.
- Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico dal sito in base al peso e al volume della merce e all’indirizzo di consegna. Durante l’ordine, il cliente può effettuare una simulazione di ordine, nel quale verranno applicati i costi di spedizione.
- Per il mio ordine ho bisogno della FATTURA, come posso fare?
Tutti i clienti che avessero bisogno della fattura possono rilasciare i loro dati nel form durante l’ordine (compreso codice univoco o indirizzo PEC), oppure mandare una mail a info@boavistavetro.it , indicando tutti i dati.
- Devo ordinare un grosso quantitativo di merce, come posso fare?
Chiunque debba ordinare un grosso quantitativo di merce (compreso bancali interi), deve mandare una mail a info@boavistavetro.it, indicando la quantità di merce che desidera e i propri dati.
- Parte della merce che ho ordinato è arrivata danneggiata, come posso fare?
Al momento della ricezione del pacco, il cliente che avesse trovato merce danneggiata, deve segnalarlo immediatamente, mandando una mail e le foto della merce danneggiata (al servizio whatsapp: 3275652105), condizione indispensabile affinché la merce possa essere rispedita.
- Non riesco a fare l’ordine, come posso fare?
Chiunque avesse difficoltà ad effettuare un ordine, può telefonare all’ufficio commerciale (negli orari di apertura), che darà assistenza.
- Sul vostro e-commerce può acquistare chiunque?
Sull’e-commerce può acquistare chiunque, titolari di partita IVA o privati.
- Ho bisogno di alcune certificazione per dei prodotti, come posso fare?
Tutto coloro avessero bisogno di certificazione di conformità alimentare, haccp o altro, può inviare una mail a info@boavistavetro.it indicando ciò che gli serve.
- Che cosa sono e capsule flip / click-clack?
Le capsule flip (dette anche click-clack) sono le capsule adatte per il sottovuoto. Click-clack è infatti il suono che deve fare questa capsula schiacciandola al centro (dove è presente un piccolo rialzo), così come è il suono che deve fare quando il vasetto tappato viene aperto.
- E’ possibile usufruire di qualche sconto?
Lo sconto è solitamente riservato ai grossi quantitativi, e aumenta all’aumentare del numero di confezioni. I clienti che hanno particolari esigenze, però, possono telefonare o mandare una mail e, nel caso, gli verrà rilasciato un coupon di sconto da usare in fase d’ordine.
- Per avere informazioni su un ordine o su una merce, devo solo mandarvi una mail o esistono altri canali di comunicazione?
Per ogni tipo di esigenza o di informazioni, potete mandare una e-mail, telefonare al numero fisso o al servizio whatsapp, oppure contattarci tramite i nostri canali social Facebook e Instagram.
Per ulteriori specifiche circa le condizioni di vendita, si rimanda alla pagina apposita.