Logo Boavista

F.A.Q. Domande Frequenti

Tutto quello che devi sapere sui prodotti Boavistavetro

I prezzi sono ivati?

Sì, tutti i prezzi riportati sul sito sono già comprensivi di IVA al 22%

Esiste un quantitativo minimo acquistabile?

Non esiste un quantitativo minimo acquistabile. Ogni cliente può – in base alla disponibilità del prodotto – scegliere se acquistare da 1 a più confezioni.

In che modo posso pagare?

Esistono due tipologie di pagamento:
– Paypal/carta di credito: in questo caso la preparazione è l’evasione dell’ordine sono immediati, sulla base degli orari del Magazzino;
– Bonifico anticipato: in questo caso la preparazione e l’evasione dell’ordine è subordinato alla ricezione del bonifico.

Quali sono i tempi della spedizione?

I tempi di spedizione variano dai 2 ai 4 giorni lavorativi massimi dall’evasione dell’ordine. Questi tempi includono le spedizioni in tutta Italia (isole comprese), dove i tempi potrebbero toccare i 5 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione potrebbero dilatarsi causa ritardo dei corrieri, cattive condizioni metereologiche, sciopero dei mezzi, ecc

Come posso sapere dove si trova il mio ordine?

Tutti gli ordini possono essere tracciati sul sito del corriere.
Ogni ordine è provvisto di “lettera di vettura” (numero di tracking), rilasciato al cliente durante l’evasione dell’ordine.

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico dal sito in base al peso e al volume della merce e all’indirizzo di consegna. Durante l’ordine, il cliente può effettuare una simulazione di ordine, nel quale verranno applicati i costi di spedizione.

Per il mio ordine ho bisogno della FATTURA, come posso fare?

Tutti i clienti che avessero bisogno della fattura possono rilasciare i loro dati nel form durante l’ordine (compreso codice univoco o indirizzo PEC), oppure mandare una mail a info@boavistavetro.it , indicando tutti i dati.

Devo ordinare un grosso quantitativo di merce, come posso fare?

Chiunque debba ordinare un grosso quantitativo di merce (compreso bancali interi), deve mandare una mail a info@boavistavetro.it, indicando la quantità di merce che desidera e i propri dati.

Parte della merce che ho ordinato è arrivata danneggiata, come posso fare?

Al momento della ricezione del pacco, il cliente che avesse trovato merce danneggiata, deve segnalarlo al momento, mandando una mail e le foto della merce danneggiata (al servizio whatsapp: 3275652105), condizione indispensabile affinché la merce possa essere rispedita.

Non riesco a fare l’ordine, come posso fare?

Chiunque avesse difficoltà ad effettuare un ordine, può telefonare all’ufficio commerciale (negli orari di apertura), che darà assistenza.

Sul vostro e-commerce può acquistare chiunque?

Sull’e-commerce può acquistare chiunque, titolari di partita IVA o privati.

Ho bisogno di alcune certificazione per dei prodotti, come posso fare?

Tutto coloro avessero bisogno di certificazione di conformità alimentare, haccp o altro, può inviare una mail a info@boavistavetro.it indicando ciò che gli serve.

Che cosa sono e capsule flip click-clack?

Le capsule flip (dette anche click-clack) sono le capsule adatte per il sottovuoto. Click-clack è infatti il suono che deve fare questa capsula schiacciandola al centro (dove è presente un piccolo rialzo), così come è il suono che deve fare quando il vasetto tappato viene aperto.

E’ possibile usufruire di qualche sconto?

Lo sconto è solitamente riservato per quantitativi. Clienti che hanno particolari esigenze, però, possono telefonare o mandare una mail e, nel caso, gli verrà rilasciato un coupon di sconto da usare in fase d’ordine.

Per avere informazioni su un ordine o su una merce, deve solo mandarvi una mail o esistono altri canali di comunicazione?

Per ogni tipo di esigenza o di informazioni, potete mandare una e-mail, telefonare al numero fisso o al servizio whatsapp, oppure contattarci tramite i nostri canali social Facebook e Instagram.