Condizioni di vendita

 

  1. GENERALITA’

Le offerte e le proposte di commissione sono tutte senza impegno e si intendono convalidate solo dietro nostra conferma scritta, e diretta consegna.

Per eventuali controversie giudiziali il foro competente è del venditore.

La BOAVISTA S.R.L. si riserva il diritto di variare le seguenti condizioni di utilizzo del servizio, in qualsiasi momento anche senza preavviso, è dunque responsabilità del cliente tenersi aggiornato sulle stesse visitando il nostro sito.

Le schede tecniche dei prodotti possono essere soggette a modifiche senza alcun preavviso.

 

  1. TERMINI DI PAGAMENTO

I pagamenti devono essere effettuati a BOAVISTA S.R.L. secondo le seguenti modalità:

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. Alla ricezione della conferma d’ordine per l’importo indicato. La merce verrà spedita dopo l’avvenuto accredito.

Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine senza aver ricevuto il pagamento, l’ordine sarà ritenuto annullato.

Vi invieremo le nostre coordinate bancarie al momento dell’ordine.

Per velocizzare la spedizione Vi consigliamo di inviare per email copia della contabile bancaria con riportato il numero di CRO del Bonifico Bancario.

  • CARTA DI CREDITO. Alla ricezione della conferma d’ordine per l’importo indicato tramite il nostro sito.

Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine senza aver ricevuto il pagamento, l’ordine sarà ritenuto annullato.

 

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà automaticamente re-indirizzato alla pagina del sito PayPal dove saranno richiesti indirizzo email e password per effettuare il pagamento. I dati finanziari non saranno condivisi con BOAVISTA SRL ma saranno gestiti direttamente dal gestore PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di BOAVISTA SRL l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. La BOAVISTA SRL non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

I termini di pagamento pattuiti ed indicati in fattura devono essere rispettati ed eventuali ritardi comporteranno la maturazione degli interessi di mora ai sensi del decreto legislativo 231/2002 oltre alla sospensione delle forniture, sino al totale pagamento della merce venduta, conserviamo la riserva di proprietà ai sensi dell’art. 1523 del codice civile e, in caso di inadempienza, tutte le spese legali atte a recuperare il nostro credito saranno interamente a carico del debitore.

 

  1. PREZZI

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA INCLUSA.

La BOAVISTA SRL si riserva la facoltà insindacabile di apportare variazioni ai prezzi di listino pubblicati in qualunque momento, anche senza preavviso.

 

  1. TRASPORTO

Le spese di trasporto sono a carico del cliente, calcolate in relazione al peso, al volume dei colli e alla loro destinazione, e saranno preventivamente comunicate nella conferma d’ordine.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente il quale, nel proprio interesse, deve verificare, al momento del ritiro, l’integrità e la quantità dei colli ricevuti. Qualora l’imballo esterno risultasse integro, ma l’interno presumibilmente danneggiato, si consiglia di accettare la consegna CON RISERVA, verificare subito lo stato della merce e, qualora risultasse danneggiata, comunicarlo via mail con annesse foto.

Eventuali reclami dovranno essere avanzati direttamente al vettore al momento della consegna.

BOAVISTA srl non si riterrà responsabile per colli mancanti o manomessi non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna.

Data l’impossibilità di consegnare la merce per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a BOAVISTA SRL o al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporto e giacenza saranno addebitate al cliente.

 

  1. CONSEGNA, RESI E RECLAMI

I termini di consegna indicati in commissione sono da considerarsi ragionevolmente elastici e non impegnativi, declinando ogni nostra responsabilità per eventuali ritardi nelle consegne.

E’ previsto il metodo di spedizione STANDARD: consegna entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui la merce lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi). Il cliente riceverà una mail di conferma spedizione.

E’ obbligo del destinatario verificare lo stato della merce alla consegna, sollevando tempestivamente le dovute riserve in caso di avaria o ammanchi.

Non si accettano reclami dopo lo scarico, a meno che non si siano verificati al momento della consegna.

Nel caso in cui la merce non corrispondesse agli estremi dell’ordine, il compratore dovrà esporre reclamo a mezzo raccomandata entro 8 giorni dal ricevimento della merce: se il reclamo verrà riconosciuto fondato ci impegniamo a sostituire al più presto il materiale contestato, che dovrà essere restituito senza aver subito alcuna trasformazione.

I pallet e i separatori in plastica blu sono contrassegnati dalla ditta fornitrice, pertanto dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni, in difetto non potranno essere accettati.